.

SEGUI LA DIRETTA

YouTube player

.

.

.

.

IL SALONE VARCA I CONFINI NAZIONALI

 

Lo scorso agosto è stato sottoscritto un accordo di partnership con la Commissione Europea attraverso la sua rappresentanza in Italia. Questa è certamente una delle principali novità della 14° edizione.

Un Salone della Giustizia 2023 che si preannuncia particolarmente impegnativo, che vedrà la presenza del Presidente del Senato, di undici Ministri e dei vertici dell’avvocatura, della  magistratura e delle forze dell’ordine, oltre naturalmente ai leader dei partiti dell’opposizione.

Sei Commissari Europei saranno coinvolti da Bruxelles attraverso video messaggi su alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso delle tre giornate dei lavori.

Per quanto riguarda la stretta attualità sono stati invitati l’Ambasciatore dell’Ucraina, che ha già confermato la sua presenza, l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America e l’Ambasciatore dello Stato di Israele.

Come sempre avremo il piacere di ospitare le tre postazioni in diretta di Rainews 24, di Sky Tg24 e Tgcom 24 oltre ai giornalisti di tutte le principali agenzie di stampa  nazionali. Da quest’anno inoltre anche il  Gruppo Sole 24 ore diventa media partner del Salone.

Il Salone della Giustizia potrà essere seguito in diretta sul canale 823 della piattaforma Sky e sul canale 55 di TVsat, in streaming sui portali Ansa, ADN Kronos, Lapresse,  Tgcom 24,  sul nostro sito salonegiustizia.it e sulla nostra testata giornalistica ius101.it. Come ogni anno Radio Radicale seguirà tutti gli incontri.

.

.

.

.